venerdì 27 gennaio 2012

Cuscini

Salve ragazze.
Eccomi di nuovo con voi,
 è un po che non vi faccio vedere lavori con il punto croce.
così oggi ho deciso di farvi vedere due cuscini fatti ormai da molto tempo ma che  mi sembrono ancora molto attuali.



Come noterete due piccoli elementi ripetuti a griglia.

Giglio fiorentino  e elemento giometrico, sono lavorati su tela Assisi, e nonostante  le numerose lavate risultano ancora freschi .



  Questo piccolo giglio fiorentino l'ho usato in varie
   tetniche ma mi soddifa sempre.  
                                                                                  


 Per finire vi faccio vedere il coperchio della scatolina che mi ha regalato Daniela dopo la mostra


  Anche questo è un fiocco già visto ma sempre molto attuale grazie Dani la tua scatolina è bellissima.


A presto.       Mescola alla saggezza un pò di follia.     Orazio


Silvana

11 commenti:

  1. Complimenti per i cuscini, sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  2. sono veramente belli
    complimenti
    Giampaola

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i motivi che hai usato , soprattutto il giglio che a punto croce risalta bene.
    bella anche la scatola, il fiocco è sempre attuale .
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvana, i tuoicuscini sono deliziosi come pure il fiocco!!
    Buon fine settimana.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Molto belli i cuscini, ed anche il fiocco non è da meno. Complimenti!!
    Leila x Magia di un Ricamo

    RispondiElimina
  6. Anche se son piccoli motivi, ripetuti sono molto d'effetto..il giglio poi è molto bello,
    ciao, buona serata Claudia

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvana, vieni da me c'è un premio per te
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  8. raffinati e preziosi i cuscini,deliziosa la scatolina. Alessandra

    RispondiElimina
  9. Adoro este pagina. Parabéns só tem coisas lindas.

    RispondiElimina