sabato 8 settembre 2012

Un lenzuolo e alcuni campioni .





Salve Ragazze.
Sono di nuovo con voi.
oggi ho recuperato
 alcune foto
 di un bel lenzuolo
 che forse vale la pena
 di essere visto
 e magari commentato.




In un bel lino sottile un ricamo classico: punto ombra piccoli fiorellini e pallini.

Alcuni altri particolari




 Ogni tanto trovo qualche campine preparato per qualche vecchia lezione .

Anche questo fiocco è servito per un lenzuolo

 




Insieme al fiocco un'altro campine per lenzuola

 


Ed ora alcuni campioni misti




 


 


Sperando che questi campioni possano esservi d'aiuto
AUGURO A TUTTE VOI UN FELICE FINE SETTIMANA
SILVANA

7 commenti:

  1. molto delicato il lenzuolo!!! poi si sa, il bianco su bianco non tramonta mai :)

    RispondiElimina
  2. i tuoi lavori lasciano sempre senza fiato! sai finlamente mi sono arrivati i tuoi libri: il piacere del ricamo e il retino! felicissima dell'acquisto ti faccio i miei complimenti, i lkibri sono interessanti chiari e ricchi di bei progetti!ed ora non mi resta che partire con i lavori! spero che il fresco in arrivo mi dia il la!ciao. Mariella

    RispondiElimina
  3. Beautiful stitches!!! White on white will always be my favorite kind of embroidery. Thanks for showing! :-))) judy

    RispondiElimina
  4. Il classico si sà non tramonta mai e con il bianco i ricami sono anche più eleganti.
    Mi piace il motivo a rombo e il fiocco.
    Buona domenica anche a te
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Queste sono cose che lasciano il segno nel tempo.....meravigliose !!!!!!

    RispondiElimina
  6. Eccome se ne val la pena!!!!!! Bellisssimo come al solito!!!!! Baci Valeiria

    RispondiElimina
  7. Come sempre ci mostri delle meraviglie!!
    Buona domenica.
    Morena

    RispondiElimina