sabato 24 agosto 2013

Un'idea per il punro croce

SALVE RAGAZZE
Ci sono ancora belle giornate.
fiere e dagre paesane ci permettono di fare un pò di festa
oggi vi farè vedere quello che mi sembra un grazioso lavoro a punto croce niente di speciale
ma mi sembra che il risultato sia carino.
Era uno dei lavori che avevo preparato per Fili senza tempo a Formigine
ma per motivi indipendenti dalla mia volontà non potrò esserci
quindi ho deciso di farvi vedere qualche lavoro





Per appendere i vari utensili da ricamo  



Questo invece è il vaso che contiene le noci con l'alcol domani forse se ci riuscirò lo trasformerò in nocino
famoso liquore, io sono alla prima esperienza e non sono tanto sicura di aver fatto bene.



Vi regalo anche un fiorellino del mio terrazzo
un sereno fine settimana a tutte
SILVANA

9 commenti:

  1. Dear Silvana, these cross stitch pieces are simply just beautiful! judy

    RispondiElimina
  2. Silvany, your work looks so fantastic as always.
    Greetings Grit

    RispondiElimina
  3. Cara Silvana, che peccato non vederti a Formigine, il tuo appendino è veramente magnifico, complimenti! Un abbraccio, Carolina

    RispondiElimina
  4. very nice cross stitching, you do such neat work and so clean, i also like the way you choose your colors all fun to look at :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per un altro lavoro ben fatto !!!
    Se mi posso permettere... ricordati di filtrare il nocino con uno strato molto spesso di garze altrimenti i residui delle noci ti vanno nel liquore...
    Buona continuazione di lavori e un caro saluto
    Elena

    RispondiElimina
  6. Allora non ci vedremo a Formigine? un vero peccato, ma spero che riuscirai a rifarti nella edizione di primavera!
    Nel frattempo mi godo la visione di questa meraviglia. Mi piace tantissimo il tuo appendino!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. L'appendino è bellissimo e molto particolare.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Molto ma molto originale il tuo appendino.
    Complimenti e buona domenica
    Nadia

    RispondiElimina
  9. ciao, come sempre ci proponi idee originali!

    RispondiElimina