martedì 10 dicembre 2013

Alberello fru fru

SALVE RAGAZZE

Come al solito arrivano le feste ed io sono sempre in ritardo
oggi ho finito un piccolo alberello
ho deciso come vi ho già detto che non farò l'albero grande quindi avevo pensato ad alcuni alberelli piccolini
per il momento ho finito questo
spero vi piaccia






Non avendo il cono in polistirolo ne ho cosctruito uno con del feltro


Prima di attaccare i fiorellini
sul tavolo ho disposto i fiorellini ad alberello
potrebbe essere un'altra idea




Approfitto di questo post per ricordarvi i mie libri



I libri li potete trovare in alcune librerie o li potete richiedere


Buona settimana a tutte
SILVANA

7 commenti:

  1. Oh how cute and festive love the saplings! Did you write these book?

    RispondiElimina
  2. Simpatico e allegro il tuo albero. Ogni tanto e' bello cambiare...
    auguri di buone feste
    sabrina

    RispondiElimina
  3. è delizioso ... che brava ... mi manca l'ultimo che acquisterò con piacere .... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  4. Fortissimo !!!!!!!!!! fuori dai soliti schemi....

    RispondiElimina
  5. Cara Silvana, il tuo fiore albero è davvero carino e fantastico!! Complimenti!!!
    Un bacione erba

    RispondiElimina