martedì 18 marzo 2014

Come procedono le tende e............ancora retino

SALVE RAGAZZE.
Un po con il sole un po con la nebbia continuano delle giornate discrete
oggi vi faccio vedere la progressione delle tende 


come vedete  un tenda  è finita 
ed ho iniziato l'altra , mi sono accorta però che devo arricchirle ancora un po
vedrò in seguito come

  
Oltre alle tende vi mostro un centro che ho amato molto
è stato un campione per una tovaglia fatta tantissimi anni fa
purtroppo non ho foto della tovaglia  ma spero che questo campione sia sufficiente
Il disegno è un disegno leggermente modificato negli angoli
 del libretto dei lavori dell OSTAUS del 1400 





Aggiungo anche due piccoli lavori che di solito facevo per le principianti 
piccoli centrini particolarmente adatti anche per cuscini porta fedi



vorrei segnalarvi due siti  uno di Myriam dove ci sono delle salviette 
con frange a macramè veramente belle

un altro sito è il sito di Sabrina

un grazie per le vostre visite ed i vostri commenti

PS. visiterò Fili senza tempo a Formigine domenica mattina 
 se qualcuna di voi ci verrà mi piacerebbe incontrarla
fontanellisilvana@virgilio.it
 buona settimana
un sorriso
silvana









6 commenti:

  1. Ciao Silvana,
    Le tue tende stanno venendo molto bene e i centri a retino sono una meraviglia !!
    Grazie 1000 per aver segnalato il mio blog, sei sempre tanto gentile. Ora sto "quasi copiando" un tuo centro a Madama caterina (che ti invierò prima di pubblicarlo) Grazie per avermi "contaggiata" con il punto perugino e con questo Madama .... Un abbraccio
    Myriam

    RispondiElimina
  2. Belle le tende!!!! Bellissimo il centrino, ma ho un a domanda e quelli sarebbero i lavori da principianti!!!! O mamma mia!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo sia le tende che i centrini, hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao, direi proprio che il disegno votato la scorsa volta è venuto proprio bene, splendidi i lavori "Per principianti" forse un giorno ci proverò. Buona serata .
    Manola

    RispondiElimina