martedì 16 dicembre 2014

Giochiamo con le sfilature

SALVE RAGAZZE.
Ormai ci siamo, quante belle cose che si vedono
nei vari blog ,
oggi ho voglia di giocare 
queste efilature sono state ricamate su un pezzo di lino di 40cm x 35 
cosa diventerà 
o meglio cosa ci fareste voi?




Ed ora altre due soluzioni di come utilizzare le sfilature 

Per un centro rettangolare




O per un centro quadrato, se non volete fare degli angoli nelle
sfilature basta  non sfilare i lati fino in fondo 
il risultato sarà molto originale



Un altro modo originale per utilizzare il campione di sfilature 
è ricavarne un'originale 
biglietto d'auguri



 Approfitto per farmi un po di pubblicità
Per voi o per un regalo 
pensate anche ad uno dei miei libri
li potete trovare in vari siti o 



un saluto a tutti
SILVANA

10 commenti:

  1. Silvana: belo, belíssimo lavoro!!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ciao Patricia i miei lavori sono semplici forse la semplicità piace
      ciao
      silvana

      Elimina
  3. il runner rettangolare mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. cara Irene scusa la mia ignoranza ma non so cosa voglia dire runner
    per me è solo un lavoro di sfilature a sorpresa poi vedremo
    ciao
    silvana

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli Auguri che contraccambio!
    Viste le tue ultime opere, direi un coperchio per una scatola, o una copertina per un album.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sabrina è un regalo ma lo scopo è quello che tu dici poi vedremo ciao
      silvana

      Elimina