sabato 6 giugno 2015

Sfilatura per un centro

SALVE RAGAZZE.
Finalmente l'estate ,
è trascorsa ancora una settimana molto intensa.

Per voi ho deciso di farvi un vecchio lavoro
una sfilatura che da molta soddisfazione-





è una sfilatura che rende molto bene sia bianca 
che colorata la tecnica la trovate nel mio primo libro




Mentre fotografo
 mi sono accorta che venivo inquadrati i cuscini




perché non approfittare



e di questo tentativo di chiacchierino!




Ieri sono stata a Modena a vedere la bella mostra del gruppo



una mostra veramente deliziosa
è aperta sino a domani









Attenzione 
ho
deciso
da settembre aprirò casa mia per piacevoli incontri per ricamare insieme
spero vorrete ricamare con me
non corsi ma solo il piacere di stare insieme
ciao
SILVANA

3 commenti:

  1. Silvana ancora lavoro ma chissà che non possa accadere più avanti sarebbe bellissimo ed entusiasmante poter lavorare con te .... i tuoi lavori sono sempre spettacolari ma anche i tuoi fiori ....buon fine settimana
    giusi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro! Lo avevo ammirato nel tuo primo libro e visto così è ancora più bello!
    Complimenti!

    RispondiElimina