domenica 25 ottobre 2015

Borsa a punto perugino

SALVE RAAZZE-
Ho avuto un fine settimana molto intenso
Venerdì inaugurazione mostra punto croce
Sabato presentazione libri fiera a Forlì
oggi visita ad una mostra di arte contemporanea
oggi una visita veloce alla festa di paese dedicata all'autunno
ed ora sono pronta a svelare il mio lavoro.
 
 


 
 
Come vedete ho realizzato una splendida borsetta
si può indossare sia a tracolla che col manico corto
 
son veramente soddisfatta
e voi che ne dite

 
 
 
un saluto a tutte
 
 
ps--in settimana farò il sorteggio
e come promesso alla vincitrice il mio kit
 
ciao
SILVANA
 

9 commenti:

  1. Wowwwww. .è bellissima. ..e non mi ero sbagliata ...

    RispondiElimina
  2. Wowwwww. .è bellissima. ..e non mi ero sbagliata ...

    RispondiElimina
  3. It is so perfect love the work and the plant in the shoe :)

    RispondiElimina
  4. Una vera "chicca" da stilista di moda... Complimenti
    Un caro saluto
    Amelina

    RispondiElimina
  5. Sciccosissima
    Complimenti è davvero molto bella

    RispondiElimina
  6. Dico che è una meraviglia! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Beautiful! Like a magic...and, I was wrong, too!

    RispondiElimina
  8. Bellissima Silvana! Poi a me quel punto è sempre piaciuto...
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  9. le tue borse sono tutte molto particolari, sei una creatrice doc!

    RispondiElimina