sabato 7 novembre 2015

Punto fiamma o bargello anche piccolo e bello

SALVE RAGAZZE
E un bel sabato un cielo terso
illumina speriamo una bella giornata
si pensa al pranzo di domani
ma si inizia la giornata pensando a voi
In attesa di postare un lavoro più importante
vi posto quello che mi sembra un piccolo
gioiellino  nato per caso
 
 
Un segnalibro
 
 
 
 
 
 
 
 
Come vedete è un lavoro molto semplice
ma anche in questo caso un piccolo esperimento
 
le due gamme di colori non sono state usate in
cadenza continuativa
ma due colori poi uno in centro e si ripetono i due colori a specchio
ottimo il risultato
 
 
Aspetto un vostro commento
ciao
silvana
 
 

9 commenti:

  1. Ti sei superata .... lo trovo meraviglioso ... bravissima come sempre
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Questo bellissimo "gioiellino" e i tuoi splendidi lavori precedenti parlano della tua maestria con l'ago......complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana,è davvero bello il segnalibro sia per i colori ben armonizzati che per il disegno moderno e poi mi spieghi doveè stato inserito...vedo un elemento superiore...è in metallo?
    Sai mi interessa perchè visto che amo molto leggere vorrei realizzare da me un segnalibro simile per le mie letture.
    Complimenti e un augurio di buon weekend.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. E' proprio carino Silvana! Dà l'idea del movimento...
    I colori sono freschi e allegri, mi piace!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  5. I like this very much :-) May be it is easy, but very impressive!
    xx

    RispondiElimina