sabato 5 marzo 2016

nuovo progetto fili contati

POST 562
SALVE RAGAZZE.
 Vi avevo detto che il ritrovamento di alcuni campioni 
mi avevano stimolato 
ho preparato uno schema con fili contati 
che voglio provare 
se mi volete seguire in questo nuovo progetto io incomincio 
oggi ho finito lo schema, ho cercato alcuni fili perlè n 8 colorato
sono ancora indecisa po vedremo,
e nel cercare la tela un po rada ho trovato l'ennesimo lavoro rimasto incompiuto  fortuna che ho ritrovato anche il filo 
saranno i mie prossimi due lavori


chi mi ama mi segua








ED ORA SI VA AD UN COMPLEANNO
 IMPORTANTE
 7  ANNI

BUON FINE SETTIMANA 
SILVANA


10 commenti:

  1. Buon compleanno al nipotino auguri e felicità

    RispondiElimina
  2. Bello bello, si cominciamo, sei una grande fonte di ispirazione e di bravura, un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellisimo io te voglio deguire.e un piacere ricamare con lei.

    RispondiElimina
  4. Molto bello Silvana mi piace anche il colore! grazie!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Bellisimo !
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. Silvana, questo mi intriga molto, posso partecipare? E come devo fare?
    Auguri al festeggiato!!!

    RispondiElimina
  7. Faccio tanti auguri al tuo nipotino . Per il progetto io vorrei partecipare. Aspetto tue notizie. Sei una grande artista. Un abbraccio Amelina

    RispondiElimina
  8. Pretty colour! I would love to follow too! Thank you!

    RispondiElimina