sabato 9 luglio 2016

Hardanger per piccoli lavor

POST 599
SALVE RAGAZZE.
Non so quante di voi riescono ancora a lavorare,
 con le mani sudate l'ago non scorre , io però non riesco a fermarmi.
Mi era rimasto  un po di tessuto dal lavoro precedente avevo ancora il filo nel mio angolo da lavoro,
 ne ho approfittato per dei piccoli cuscinetti ad Hardanger









Alcuni suggerimenti per la chiusura
Sul rovescio del lavoro un punto indietro su 4 fili 
a 8 fili da ogni punta




Una foderina rossa imbastita per tenerla ferma 
poi verrà tolta ( l'imbastitura)



Piegare ed unire con un doppio passaggio i puntini del punto indietro


Imbottire quando si lavora l'ultimo quarto

Sotto ai tre cuscinetti un'altro vecchio lavoro ad Hardanget




Se siete curiose ecco i miei nuovi progetti



Per il nuovo lavoro proverò questa tela




BUON FINE SETTIMANA 
CIAO
SILVANA







3 commenti:

  1. Sehr schöne Arbeiten, ich mag Hardanger auch sehr.
    Liebe Grüße, Martina

    RispondiElimina
  2. Very attractive Hardanger ornaments. Really like the bright orange colour!

    RispondiElimina