domenica 18 giugno 2017

Stelline cilaos per uno svuota tasche

POST 697

SALVE RAGAZZE 

Domenica , il pranzo è finito e mentre tutti
 riposano sono pronta
 a farvi vedere l'ultimo lavoro,
Non so quante di voi lo abbiano indovinato
 ma ecco il risultato  
un contenitore,
Io lo immagino pieno di cioccolatini
  ma se volete può diventare anche uno svuota tasche 
o con un piccolo fiore un ottimo regalo 









Per organizzare questo lavoro ho preparato con cura  una quadrettatura  con una filza ed ho centrato la posizione delle stelline 


Finite le tre stelline , nel quarto lato ho attaccato un adesivo ,
ho preparato la fodera e per l'interno del feltro che serve anche per far risaltare la stellina 


Si cuce la fodere e si rivolta , poi ci si infila il feltro 


si cuce a macchina il quadrato centrale, che risulta di 12 cm 
poi una bella stiratura 



E per ultimo su cuciono gli angoli  dal sopra al sotto  io ho laciato le filza che mi anno facilitato





per vedere altro su questa tecnica 

http://piaceredelricamo.blogspot.it/search/label/stelline%20cilaos

CIAO 
SILVANA 

6 commenti: