mercoledì 4 marzo 2020

Fondini per un nuovo lavoro

SALVE RAGAZZE,
ecco il mio nuovo lavoro, 
mi sono lasciata ispirare
 da uno dei post  precedenti,
personalmente sono molto soddisfatta 
 a voi, aspetto il vostro parere. 

Il disegno che mi ha ispirato


Questa nuova matita cancellabile con il calore, molto utile per segnare le misure 


Pronta per partire 


fatto il gigliuccio 


lavoro finito 


alcuni dettagli 


Questo disegno si presta bene
 per una tovaglie,
 si può allungare mettendo più volte le foglie, 
va bene anche per tende e altro 




Un saluto a tutte 
Silvana 

10 commenti:

  1. Come spesso accade, le cose semplici hanno la delicatezza delle violette o dei non ti scordar di me. Il bordo del trifoglio è a punto nodi o Palestrina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna, grazie per l'apprezzamento, il bordo del trifoglio è l'annodato del punto canusino

      Elimina
  2. Sei piu matta di me .
    Vedo che ami molto il ricamo e lavori molto bene.
    Complimenti amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di lavorare bene, ma sicuramente lavoro molto ciao

      Elimina
  3. I too love to see what you are making its always beautiful I wonder do you press your work and or do you have some one else do this? If you press or iron could you tell us your secret?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara i miei lavori nascono da una mia idea li lavoro io li lavo li stiro, il segreto per un buon stiro e farlo quando il tessuto è ancora bagnato

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo questo disegno cara Silvana!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Hola Silvana cual es el punto canusiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un punto annodato, assomiglia al punto Palestrina ma è più piccolo

      Elimina