martedì 27 dicembre 2022

Perugino

 


 Un risultato che non mi aspettavo,

 lavoro perugino da molto tempo e questo schema era pronto da molto,

il risultato che non mi aspettavo è dovuto alla scelta del tessuto, 

questa volta ho utilizzato un tessuto assisi color tortora, 

il filo ritorto fiorentino  n 920 

nonostante il tessuto è un 11 fili x cm quindi il lavoro risulti più grande ,

la parte lavorata è 40 cm 

il lavoro finito risulta proporzionato e molto gradevole 

essendo uno schema con dei moduli può essere lavorato anche rettangolare

soddisfatta per questo ultimo lavoro del 2022 

auguro a tutte un 

FELICE E SERENO 2023  


















E sempre a disposizione il PDF con i vari schemi 

BUON FINE ANNO E 

BUON 2023 

Silvana 



5 commenti:

  1. E' veramente bello, anche il colore mi piace molto!
    Tanti Auguri anche a te per un buon 2023
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Veramente splendido questo lavoro e che bel colore il filo che hai usato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania sono molto contenta anch'io il colore risalta bene anche per il colore del tessuto 😃

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina