giovedì 15 dicembre 2011

Punto perugino e gigliuccio, ancora per la tavola azzurra.

Salve ragazze.
Natale si stà avvicinando,
 i preparativi continuono,
sono stati confermati gli inviti( saremo in 14)
il menù molto tradizionale ,
sicuramente lasagne forse cappelletti in brodo.
arrosti misti
e tanti tanti dolci.
E la felicità di avere tutti i miei famigliari .

Ed ora un'altra proposta per una tavola in azzurro.

Un centro con  nasrti a punto Perugino collegati da un gigliuccio .
Come vedete cose semplici ma gradevoli e anche veloci.




  
                                                               

A proposito di angoli eccone uno per le sfilature più basse.Il pippiolino è quello dellEmilia Ars.





Questo è il pacchetto del presente che consegnerò oggi alle amiche volontarie della Biblioteca.
Poi vi farò vedere.


Permettetemi , vi ripresento i mie libri chissà che a  qualcuna siano sfuggiti,
potrebbero essere una buona idea regalo.




 Per gli auguri  rimando al prossimo post

Ciao Silvana

6 commenti:

  1. voglio proprio usare questi tuoi libri che ho acquistato (anzi uno l'ho ricevuto in regalo e mi ha permesso di conoscerti), perche' credo siano molto rilassanti questi punti

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo centro silvana....il colorato è quel tocco di modernità che non guasta..anzi...per i tuoi libri....ce li ho..e sono validissimi.....anche io ti pubblicizzo....a presto
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. bellissimo il centro!!!! delicato...
    per i libri, ti ho anticipata :) li ho presi entrambi per ringraziare un'amica

    RispondiElimina
  4. ho rubato la foto dei tuoi libri per il mio post :)

    RispondiElimina
  5. Mi sono fatta un regalo per questo Natale: il tuo libro Il Retino non avrei potuto farmi regalo migliore è bellissimo, grazie a te per averlo creato ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  6. ciao Silvana per Natale
    mi sono regalata i tuoi libri
    voglio provare il punto perugino
    un consiglio
    lino rivira f.lli graziano puo andare bene ?
    ti auguro un anno felice è pieno di soddisfazioni a te e alla tua famiglia
    Giampaola

    RispondiElimina