domenica 21 ottobre 2012

Cronaca di una giornata a Vicenza






SALVE RAGAZZE.
Oggi vi faccio una breve
cronaca della bella
esperienza fatta ieri
a Vicenza.
Una giornata molto intensa ,
 ma molto molto bella.






All'ingresso questi spiritosi piletti ricoperti con lavori
 fatti a ferri ed a  uncinettomolto allegri e colorati.


 

Dentro gli spazi commerciali pieni di tutto
Io vi segnalo alcune cose molto interessanti
pannelli  sulla tessitura


Tanto  patchwork
una mostra internazionale
" Japan Handicrafts Instructors Association"
e le opere del
Wide Horizons III


Una mostra laboratorio
"Sul filo della sperimentazione"
due splendide artiste
con splendide opere a tombolo





che ha presentato dei lavori a Crochet

Sotto  una gentile ragazza che faceva cucito creativo.



Qualche foto dalle vetrinette


 


Una foto con Renato Parolin
sempre molto disponibile



E dulcis in fondo.
Una grande emozione nel presentare i miei libri.
ho scoperto che ho delle grandi ammiratrici, alcune hanno tutti i miei libri
e ne aspettano giò un'altro " piano ragazze vedremo"


Ringrazio Dany ed Enry
che come al solito mi accompagnano e mi sostengono.
Siamo ritornate stanche ma molto contente


A martedì

SALUTI
SILVANA
  

12 commenti:

  1. Ciao! C'ero anch'io a Vicenza, ma... ti ho persa per un soffio! Sono arrivata proprio mentre probabilmente terminavi il tuo turno! Mi hanno fatto girare come una pazza per trovare un parcheggio! Comunque complimenti!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. che peccato quest'anno non sono venuta, ero appena uscita dall'ospedale, ma mi rifaro' l'anno prossimo e ci faremo un'altra foto insieme
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana è stato bello conoscerti!!!

    RispondiElimina
  4. che bello rivederti, anche se solo su blog....goditi il merisato riconoscimento ....
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. Bellissima come sempre Vicenza ma quanta gente! come sempre...
    Anche io ho comprato il tuo ultimo libro e anche se non ricamo non si sa mai... bello bello.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Vicenza ...meravigliosa ma non c'ero...svenata a Bergamo ihihih . Sono felice per il successo dei tuoi libri

    RispondiElimina
  7. Silvana,
    tudo tão bonito...
    e o sucesso dos teus livros..
    muito bom..
    parabéns,
    com abraços de MF

    RispondiElimina
  8. Che peccato Silvana no averti incontrata ieri!
    Era la prima volta che andavo ad Abilmente..quanta gente!..ma quante cose belle ho visto!
    Buon inizio settimana, Nicole

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il reportage e complimenti per il tuo grande successo, meritatissimo!!!!!
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  10. Cara Silvana
    Complimenti per il successo dei tuoi libri!
    I tuoi lavori mi incantano sempre.
    Il tuo libro arriverà presto. Non vedo l'ora.
    Buona settimana
    erba

    RispondiElimina
  11. ma... ma... come hai scoperto di avere delle ammiratrici a Vicenza.... ti ammiriamo sempre tutte quante .... :)))
    non ho ancora trovato il terzo ... ma appena di arriva a tiro .... è nella lista!!!... grazie delle bellissime foto..
    un abbraccione ...

    RispondiElimina
  12. Questa volta ho giocato d'anticipo !!!!Ho prenotato i libri in uno stand così siamo riuscite ad averli ieri . Molto bello complimenti. Un abbraccio Lorena

    RispondiElimina