martedì 27 novembre 2012

Fondini ( riassunto)

SALVE RAGAZZE.
Per il momento sospendo i fondini.
Quindi una foto come riassunto.

I lavori sono veramente tanti, io mi sono molto divertita
spero che sia piaciuto anche a voi

Alcuni lavori in dettaglio( vederli tutti insieme mi fa prorio piacere)









  Spero che questo gruppo di lavori siano di vostro gradimento.

Ed ora un nuovo lavoro su tulle
Sarà l'ispirazione per la prossima settimana
che ne dite.



SALUTI A TUTTE E GRAZIE PER IL VOSTRO INTERESSAMENTO
SILVANA

8 commenti:

  1. Todos lindos, sem dúvida nenhuma.
    Parabéns e obrigada por compartilhar todos esses belos lavoros e nos ensinar...

    abraços de MF

    RispondiElimina
  2. bellissima carellata, un piacere per gli occhi.
    Il ricamo su tulle mi piace tantissimo, spero che tu possa fare dei tutorial. grazie e ciao Lella

    RispondiElimina
  3. bravissima silvana, e che bella novita' ci farai vedere!!

    RispondiElimina
  4. Il ricamo su tulle penso sia molto difficile ma molto bello. Aspetto di vedere le tue prossime lezioni, e intanto riammiro la sfilata dei tuoi bei lavori.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Cara Silvana,
    I tuoi lavori sono sempre bellisimi!
    Il ricamo su tulle... non vedo l'ora!!
    Un saluto
    erba

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvana, volevo farti i complimenti per i tuoi lavori,quando vedo questi lavori rimango a bocca aperta per la meraviglia. Mi sto avvicinando lentamente a questo tipo di lavori che amo particolarmente, ma non ho mai avuto tempo di impararli...vorrei chiederti se non è un problema per te inviarmi il pdf dello schema del ricamo che hai preparato per le tue 100000 visite...è un ricamo bellissimo e di grande effetto!!!
    Grazie mille, anche solo per avermi letto
    Rosanna

    rosanna.maggioni@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. I tuoi fondini sono sempre belli da rivedere!

    RispondiElimina