giovedì 8 novembre 2012

Punto croce, cucito, sfilatura.








SALVE RAGAZZE
Oggi cose varie
Iniziamo con un quadretto
 a punto croce ,spiritoso







Volevo fare ancora un pò
 di pubblicità alla mostra
 dell'Associazione Italiana Punto Croce





E per fare pubblicità
 vi ho presentato è una mia creazione per
 l'edizione di qualche anno fa, sulla scrittura.




Mi piacerbbe trasformarlo in un sal in tre tappe
che dite?

Per chi è interessato
prenotazioni il giorno
17-12-2012



Poi vi faccio vedere il risultato della mia partecipazione al sal di Francesca


Una comoda borsettina bicolore con anche taschine esterne


E per chiudere un lavoro di Nadia .


che pur non essendo molto pretica di ricamo è riuscita  a completare un bel lavoro
Brava Nadia benvenuta tra le patite del ricamo
Saluti a tutte
Silvana


5 commenti:

  1. Molto simpatico il ricamo azzurro, molto bella la borsettina ed anche il centro ricamato da nadia.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Mi piace il ricamo, ma stavolta passo perchè non sono molto brava con il punto croce.
    complimenti per la borsettina e a Nadia per il suo lavoro!
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico il ricamo a punto croce!!! l'allusione che riporta a quella bellissima canzone è perfetta... io ho iniziato a ricamare a punto croce per avere una scusa al liceo per non studiare chimica: ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  4. Silvana,
    infelizmente não poderei participar...
    ainda que o quadro em azul seja lindíssimo...
    quem sabe em outra oportunidade.
    tenho muitos trabalhos iniciados....
    Já comecei o seu,
    nesta semana que estive na aldeia...


    RispondiElimina