giovedì 18 ottobre 2018

Tende a punto Perugino

SALVE RAGAZZE.


oggi vi presento un lavoro a
Punto Perugino, il punto più facile che c'è
e anche con un ottima resa

prima vi faccio vedere un cuscino,
 Questo cuscino è stato il campione per poter poi lavorare le tende.


Lavorato sulla solita tela 12 fili per cm
con filo perlè n 8 color verde salvia, ottima resa






Ho un buon ricordo di questo lavoro,
hanno arricchito un delizioso tinello con un bel divano verde con cuscini rigati, alle pareti
quadri con discegni di fiori con cornici verdi
uno splendore .

BUONA GIORNATA 
SILVANA


13 commenti:

  1. ciao silvana, e' vero il punto perugino e' di ottima resa e molto bello. con uno schema similare invece ho fatto la parte interna delle tende da cucina di mia sorella, ma il blocco era fatto all'uncinetto

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto tutto quello che crei! Davvero brava!
    Un abbraccio
    Savina

    RispondiElimina
  3. Ammiro molto tutti i tuoi ricami e i tuoi libri sono meravigliosi come lo sono, del resto, queste tende!
    Saluti.
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Nice pillow with pretty design! Another technique I would love to try. :) judy

    RispondiElimina
  5. Un lavoro ben fatto! mi piace il punto Perugino è di grande effetto sulle tue tende.
    buona estate
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvana, questi lavori ci sono anche molto belli! Mi piacciono tutto, ma il cusino...!!! :)))
    Saluti: Palkó

    RispondiElimina
  7. Splendore non c'era dubbio !!!!!!!!! vedi un pò che bellezza !!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai visto prima d'ora questo bellissimo punto. Ma temo che non sia così facile come scrivi tu....
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  9. Un colore molto riposante e penso che questo salottino inviti alla pausa e al ricamo
    Bravissima e a presto Cristina

    RispondiElimina
  10. che belli Silvana, un tono di verde molto elegante

    RispondiElimina