sabato 16 novembre 2013

Un centro a tombolo

SALVE RAGAZZE
Molte di voi mi chedono come faccio a fare tanti lavori,
a volte vi presento anche i lavori delle mie ragazze o i mie vecchi lavori
con oltre ventanni di storia ho accumulato un certo archivio e così posso mostrvi lavori molto vari
Oggi per esempio ho selezionato un lavoro di Liana
anni fà Liana andò ad un corso di tombolo e lavorò per me
questo bel centro rotondo
a me sembra lavorato benissimo
io ho ricamato la parte centrale sperando di aver dato risalto al pezzo a tombolo





Grazie ancora a Liana per il prezioso regalo
Grazie a tutte voi per l'attenzione
BUON FINE SETTIMANA
SILVANA

5 commenti:

  1. un magnifico regalo, ho imparato anche io la tecnica del torchon e' veramente bello lavorare con i fuselli in mano, ho fatto un centro così, uguale, tondo e quadrato, ma ancora non ci ho messo dentro niente perche' non so come fermare il tessuto centrale, vedo che tu ci hai fatto il festone?

    RispondiElimina
  2. "magnifico" that's Italian isn't it and that is how I would describe this! Along with the work, how do you press this so perfectly? You are something else little fairy must come in and work on this :)

    RispondiElimina
  3. Köszönöm, hogy feliratkozott a blogomra. Nagyon kedves ez a kis terítő.

    RispondiElimina
  4. E 'bellissimo!
    Bouna settimana!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  5. Bellissimo dono che tu hai impreziosito con il tuo ricamo.
    Brave entrambe.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina