sabato 17 maggio 2014

I ricami delle amiche

SALVE RAGAZZE 
Per oggi un post speciale per ringraziare le ragazze che 
hanno ricamato lo schema a Caterina dè Medici
i loro lavori

Iniziamo con Myriam
che ha ricamato il campione ma poi è anche andata oltre











poi proseguiamo con i ricami di Amelina 




 Ed ora una gradita sorpresa
un lavoro ripreso dal libro il retino
da




Ed ora vi racconto la mia settimana 
Domenica assemblea a Marola 
 dell'Associazione Italiana Punto Croce
tanti incontri 
tanto entusiasmo bellissima giornata


un bellissimo incontro con Lina 
venuta da Arezzo


altre ragazze di Castelnuovo nè Monti


e due belle ragazze di Reggio


Ieri sera seconda serata di 
INCANTI IN CANTINA
Sontuoso bufè


e per finire  
voglia di primavera







BUON FINE SETTIMANA A TUTTE
SILVANA







7 commenti:

  1. Congratulations to all the talented girls!

    RispondiElimina
  2. Very lovely items! beautiful needle work, and fun to see different kinds and friends too!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte! E' sempre un piacere vedere cose così ben fatte!
    E che dire di Marola, la amo, ci sono stata qualche anno in vacanza e mi sono innamorata subito del panorama...
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  4. quante belle cose!! sto preparando anche io due dei tuoi lavori, così poi ti spedisco le foto

    RispondiElimina
  5. Molto belli lavori! Congratulatione! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvana,
    Grazie per aver citato i nostri lavori e per farci vedere altri blog (che ancora non conoscevo).
    Bella settimana, bei lavori e ....bellissimo bufé !!
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvana, mi chiamo Daniela e ho scoperto il tuo blog attraverso il mondo creativo di Francesca! Ho sbirciato un pò nel tuo blog ed è veramente bello! I tuoi lavori sono stupendi, magari sapessi farli anche io! Il ricamo è comunque una mia passione, anche se io mi limito al buon vecchio punto croce e una volta ho provato il punto Assisi! Ora mi iscrivo al tuo blog così non mi perderò più le tue meraviglie! Ancora complimenti! Dani

    RispondiElimina