martedì 27 maggio 2014

Punto pittura e................

SALVE RAGAZZE

Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano
e chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista"
(San Francesco d'Assisi

Oggi inizio con questa frase che credo rappresenti molte di noi io nonostante la grande passione e il cuore mi sento più un artigiana che un  artista  ed ecco il lavoro che ho preparato per oggi












E .................
Ho finito lo schema   ed iniziato il lavoro delle parole
sono felicissima
sono tante diventerà un lavoro importante
ma ci pensare parole da tutta italia e non solo
mi avete fatto proprio felice








fra un po preparerò anche il PDF per chi vorrà cimentarsi

BUONA SETTIMANA
SILVANA


12 commenti:

  1. Bellissimi i lavori e bellissima la frase!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Love this display and color choice and will be fun to have a Pdf of the sampler, looking forward to it. Have a wonderful Day!

    RispondiElimina
  3. semplicemente meraviglioso....bravissima silvana....ecco come si dipinge con l'ago....

    RispondiElimina
  4. Io ti definisco arigiana-artista e pittrice del ricamo che adotta mille tecniche straordinarie.
    Grazie per quello che ci fai ammirare....
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Credimi, guardando le prime foto, pensavo avessi dipinto i fiori....un vero capolavoro...come sta venendo bene il lavoro delle parole...
    Non l'avevo mai letta la frase di S.Francesco...
    Amelina

    RispondiElimina
  6. Gyönyörű ez a kis terítő! Finom kis minta, profi kivitelezés! Profi munka.

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. Altro che artigiana, tu sei una vera artista dell'ago!!! Un bacione

    RispondiElimina
  9. Artigiana o artista questo è un capolavoro! grazie per mostrarci sempre tante belle creazioni.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Complimenti Silvana, è bellissimo questo ricamo! E molto bello è anche il sampler con le parole! Dani

    RispondiElimina
  11. Потрясающе красиво! Nadya

    RispondiElimina
  12. grazie è da molto che voglio provare il punto pittura ma non ho mai trovato la spiegazione .......il tuo centro è bellissimo...ciao Lella

    RispondiElimina