martedì 17 giugno 2014

Sfilatura

SALVE RAGAZZE.
Alcuni temporali hanno mitigato il caldo,
ma anno anche provocato molto disagio
speriamo che queste perturbazioni passino presto
In attesa di nuovo di un po di caldo
vi presento un piccolo lavoro con una sfilatura che ho 
presentato nel mio primo libro






Se vi interessano i miei libri li
potete trovare  a questi indirizzi 
la spiegazione dettagliata di questa sfilatura e anche tante idee per il 
Punto Perugino





Grazie a tutte per le vostre visite 

La misura dell’intelligenza
è data
dalla capacità di cambiare
quando è necessario.

Albert  Einstein 



7 commenti:

  1. Cara Silvana a differenza di te io amo molto l'inverno, quando fuori fa freddo e ci si mette vicino al caminetto con l'ago in mano o i ferri, e si aspetta che arrivi sera... Il caldo mi opprime e non riesco a fare granché !!!
    la sfilatura è bellissima , come tutti i tuoi lavori !!!
    Buona settimana, un caro abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  2. Nossa que lindo esse bordado, delicado e de muito bom gosto.

    RispondiElimina
  3. Risultati perfetti davvero brave!
    Per il cambiamento faccio un po' fatica...

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori sono sempre puliti e raffinati : complimenti!
    Sono d'accordissimo con la frase di Eistein: cambiare mi ha sempre dato entusiasmo, curiosità e nuova vita. Per molte persone farebbe bene, ma ci vuole coraggio e non è da tutti.
    Buona estate!

    RispondiElimina