martedì 7 ottobre 2014

Fiori e stellina cilaos

SALVE RAGAZZE.
Eccomi  di nuovo con voi 
sto mettendo in ordine le foto quindi vi posto 
un po di materiale che trovo e mi sembra interessante

un centro con piccoli fiori 








 punti semplici -punto erba -nodini-
punto pittura 
ma il bello di questo centrino mi sembra la finitura esterna con il punto festone



ed ora un'altro lavoro ritrovato 
un cuscino se ricordo bene ricamato da Giuliana



purtroppo non ho ancora ritrovato una foto del lavoro finito

ricordo un bellissimo cuscino


un saluto
SILVANA


PS. sono un po delusa la mia cartelletta fatta apposta
 per contenere i vostri commenti è quasi vuota.........

grazie a
Carmen
Myriam
Francesca
Sabrina 
Tòth Karolynè
che mi hanno fatto sentire meno sola









6 commenti:

  1. Ciao Silvana,
    Non essere delusa ... mi sa che la colpa è di facebook che ha portato via un po di visite e di commenti a tutti i nostri blog !! Almeno questa è la mia sensazione.... a tante persone viene più facile un "mi piace" su facebook . Secondo me rimane un po più anonimo e ci fa sentire meno "amiche"... preferisco di gran lunga i blog !!
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  2. ciao silvana, a volte c'e' anche la fretta che ci fa buttare l'occhio nei blog amici e si trascura di lasciare un pensiero, va da se' che le tue gia' raggiunte 500.000 visite lo dimostrano ampiamente, e' sempre un piacere passare a guardare i tuoi lavori
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana!, speriamo che la cartelletta si riempia presto di bei commenti!
    Complimenti a Giuliana per il bel ricamo!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvana,
    Leggo sempre il tuo blog e non ho mai lasciato un commento, quindi devo chiederti scusa e soprattutto ringraziarti per tutto ciò che condividi!
    Mi sono avvicinata al ricamo classico e alle sfilature proprio grazie ai blog, trovo sempre motivi di ispirazione e per non gettare la spugna!
    Ti auguro una buona serata!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Hello Silvana,
    questi lavori sono anche meravigliosi. Mi piace, una varietá di techniche, che sai :)
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvana,
    complimenti per i tuoi magnifici lavori!
    Sono così belli che mi hai fatto venire voglia di imparare a ricamare.
    Con le tue spiegazioni ho imparato a fare le sfilature. Ho fatto cose molto semplici, ma non mi pare vero di esserci riuscita!
    GRAZIEEE
    Che dire... sei come la nutella, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
    un abbraccio

    RispondiElimina