mercoledì 6 gennaio 2016

piccole sfilature piccoli gioielli

POST 545    
  SALVE RAGAZZE 
Si inizia il nuovo anno,
 con un piccolo lavoro  di sfilature
piccolo ma molto carino
Come qualcuna di voi lo avrà gia  letto,
 sulla mia pagina FECE BOOK
uno dei progetti di quest'anno è preparare un nuovo libro sulle sfilature semplici
anche con semplicità si possono produrre lavori utili ed eleganti









un centro che non sarà utilizzato come tale 
vedrete in seguito l'utilizzo reale



Avendo usato una sfilatura che è inclinata 
o scelto di cambiare inclinazione a metà di ogni lato


così gli angoli sono venuti tutti uguali

ciao a tutte
Silvana


6 commenti:

  1. So perfect and clean and beautiful to look at!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia sono incantata
    Io ho imparato a fare l'orlo a giorno per me è una conquista e l'ho usato per confezionare l'abito della bambola punta spilli.

    RispondiElimina
  3. Questo e veramente elegante e molto carino! Mi piace molto!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  4. Sempre belle le tu creazioni!
    Sarà un piacere vedere i tuoi nuovi progetti del 2016!
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina