martedì 26 aprile 2016

Bargello il progetto scatola iniziato

POST 578
SALVE RAGAZZE.
Il ponte del 25 Aprile finito 

Neve sulle colline freddo, si sta in casa a ricamare
Ecco avviato il progetto scatola.

Si inizia 
ho delimitato l'altezza con un punto piatto su 4 fili

poi con una filza ho contato i fili

per un pelo ma ci sto
  
ho modificato leggermente lo schema
 del braccialetto

lavorato su 6 fili anziché 4 
ho anche aumentato di un passaggio 
ogni mazzetto


Lo sto lavorando in orizzontale





Si inizia a vedere come verrà


Bello il punto bargello
ma come dice Dalmazia un po lungo
Per lavorare 17 cm e non è finito 
ci sono volute circa  5 ore


Mentre preparavo questo post
 mi è caduto l'occhio su questo lavoro, 
lo so non centra la festa della mamma  
ma il cuoricino  è proprio carino




Stamane  quando mi sono alzata 
il sole faceva capolino

Buona settimana ragazze 

ciao

SILVANA


6 commenti:

  1. Liebe Silvana,
    eine wunderschöne Arbeit, ich bin ganz neugierig wie es weiter geht.
    Vielen dank für deinen lieben Kommentar auf meinem blog.
    Liebe Grüße, Martina

    RispondiElimina
  2. Silvana carissima i tuoi lavori mi incantano sempre !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo anche questo progetto!
    Nessuno schema per me che il bargello non l'ho mai provato?

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie mille, cara Silvana!!!

    RispondiElimina