martedì 21 giugno 2016

Punto rodi doppio .......finito

POST 595
SALVE RAGAZZE
Oggi primo giorno d'estate,
mi giro per vedere come è il tempo  solo un pallido sole 
speriamo arrivi anche il caldo.
Come vi avevo promesso vi faccio vedere il centrino finito 
con il rodi doppio .
E proprio vero, i lavori bisogna vederli finiti stirati, 
forse sarà che è stato un lavoro lungo non noioso, avevo bisogno di un lavoro che non mi impegnasse ed in effetti mi sono molto rilassata 
ma sino in ultimo qualche dubbio c'è l'ho avuto
non sarà uno dei miei lavori migliori però anche questo mi piace 

Come per ogni lavoro a cornice un po di ansia quando si giunge al punto di congiunzione 





Eccolo finito 



Poi un ripensamento forse una piccola aggiunta  
sì 
mi piace 








Chissà se qualcuna di voi riconosce questo 
disegno


Aspettando la vera estate
un sorriso per tutte

PS : la bozza del nuovo libro è pronta  
manca solo un controllo tetnico di mio figlio 
poi via dell'editore sperando che apprezzi


ciao 

silvana



7 commenti:

  1. I tuoi ricami sono sempre bellissimi e perfetti, complimenti!

    RispondiElimina
  2. molto fine il tuo ricamo come sempre cogli nel segno
    Nuovo libro ?? sono emozionata per te ... bravissima ...attendiamo con piacere un abbraccio

    RispondiElimina
  3. hai avuto un'ottima idea per il ripensamento, così e' piu' finito, bravissima come sempre
    un nuovo libro?? ottimo

    RispondiElimina
  4. Always exciting to see the work is being finished perfectly! Beautiful!

    RispondiElimina
  5. Molti complimenti per i tuoi ricami e per il tuo nuovo libro.

    RispondiElimina
  6. Veramente bello Silvana, certo che capisco il brivido quando devi incontrare i due ricami per la chiusura!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina