sabato 18 giugno 2016

Retino e Perugino con un solo schema

POST 594

SALVE RAGAZZE.

Per oggi avevo finito il lavoro con il rodi doppio,
ma mi lascio guidare dalla gioia,
stamane su Facebook ho trovato il mio ricordo
 di quando ho pubblicato un bel lavoro a retino
 e visto che sul tavolo ho un lavoro a perugino 
lavorato con lo stesso schema è
 troppo intrigante, fotografare i due lavori assieme
è un ottimo esempio che dimostra come lo stesso schema può essere utilizzato con varie tetniche 









Il mio bel quarantenne




Festa a sorpresa riuscitissima 
buon compleanno
 ROBERTO




Buon fine settimana
a tutte

Good weekend to all

ciao
SILVANA



6 commenti:

  1. Buon compleanno, ti somiglia tantissimo

    RispondiElimina
  2. Wunderschöne Arbeit, gleich und doch so unterschiedlich.
    Liebe Grüße, Martina

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo disegno Silvana!
    Auguri a Roberto che ti assomiglia tanto!
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Auguri Buon compleanno
    Sempre bellissimi i tuoi lavori

    RispondiElimina
  5. Auguri!! Mi piace molto quello scuro. Quante XXX. Bello bello. Smack Woody

    RispondiElimina
  6. Ma non sono XXX :)) ho ingrandito la foto ora è ho visto 😳😳 bellissimo! E che precisione. 🤗🤗

    RispondiElimina