giovedì 24 maggio 2018

Canusino ed Altro

SALVE RAGAZZE

Mi ero ripromessa di prendermi un momento di pausa,
ma non riesco, 
in questi ultimi 30 anni il ricamo è stata una presenza 
 troppo bella 
 quindi ecco i miei ultimi lavori 

Mi sto dedicando con una certa continuità 
al ricamo canusino 



un disegno classico  
ma con una cadenza di colori
 per me un po spinta invece mi piace un sacco 

  

Questo disegno era pronto da almeno una decina di anni 
e finalmente il centrino 
pronto 





 Questo è un disegno di MARIA NERONI  
anche con questo lavoro una bella soddisfazione 







Questo è il lavoro finito di Giovanna 
anche lei molto brava 
un lenzuolino con delle piccole salviettine in lino 




ieri dovevo consegnare un piccolo presente 
ho impacchettato questo piccolo lavoro a fili contati 
spero sia piaciuto 




Buona giornata a tutte
ciao
Silvana 

Nessun commento:

Posta un commento