giovedì 13 febbraio 2014

Buon San Valentino

BUON SAN VALENTINO
per primo a mio marito che mi sopporta da quasi 46 anni
poi a tutti gli innamorati
e quelli innamorati dell'amore
E UN BUON SAN VALENTINO A TUTTE VOI 
  




 La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. (William Shakespeare

 Il cammino attraverso la foresta non è lungo se si ama la persona che si va a trovare. (Proverbio Africano)

 Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende. (Torquato Tasso)

SILVANA


6 commenti:

  1. Bello !♥♥♥

    Buon San Valentino!

    RispondiElimina
  2. Очень нежно и романтично! Прелесть! )))

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Silvana buon San Valentino a te!
    Bellissimo il cuscino, e molto belle le frasi che hai messo.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. You always come up with the cutest things!
    Happy Valentines Day!

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo cuscino!
    Buon San Valentino anche a te!
    erba

    RispondiElimina