sabato 1 febbraio 2014

Striscia a punto croce di Enry

SALVE RAGAZZE 
Oggi vi presento un altro lavoro di Enrica
è un lavoro che mi piace molto
l'idea la frase la scelta della ricamatrice è di Enrica 
la progettazione è mia
mi sembra sia stata una bella collaborazione 
i colori sono i colori da sempre di Enry
Ed ora il lavoro









Tutto è stato discusso, il modo originale di appendere il lavoro usando una
vecchia gruccia
la lunghezza della frangia io l'avrei preferita più corta ma mi devo ricredere 
tutto bellissimo

Un sorriso per tutte

--Non vivere senza sorridere, c'è chi vive dei tuoi sorrisi--
Buon fine settimana
SILVANA



8 commenti:

  1. Сильвана, очень милая работа.

    RispondiElimina
  2. Enrica did a fine job and this blue and white is classic, can never go wrong with this choice! I am so glad you posted what it said to the Google translate could translate it. that is a really nice statement!
    hugs from Carollyn!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, bel lavoro e bel colore!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  4. WOW !!!! avete progettato benissimo !!!!!!! Bellissimo

    RispondiElimina
  5. É veramente molto bello lavoro!
    Complimenti! :)
    Bouna Domenica: Palkó

    RispondiElimina
  6. La frase mi piace tantissimo......complimenti a entrambe per la bella
    realizzazione, brave!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao silvana, complimenti per i tuoi splendidi lavori e per i tuoi libri. Anche io vorrei diventare una vera esperta di ricamo come te( ora frequento corsi a Reggio ricama), ma se anche tu tieni corsi di ricamo fammelo sapere, non si i finisce mai di imparare....e poi anche io provengo dalle tue parti e sarebbe veramente comodo..... Ciao rosy

    RispondiElimina