sabato 8 febbraio 2014

Macramè salviettina finita

SALVE RAGAZZE
L'inverno non è proprio la mia stagione, 
anche se la temperatura non è male il sole si vede proprio di rado
ed io senza il sole sono proprio triste ,
mentre sto portando avanti alcuni progetti 
molto carini che porterò con me 
nella mia unica uscita-
E' ufficiale sarò a CATELFIORITO
le informazioni dettagliate nei prossimi blog


Ed ora la salviettina a macramè
me lo dico da sola è proprio bellina






Assieme alla salviettina nella versione cuscinetto porta fedi o a piacimento centrino 
alcuni segnalibro
e una piccola borsina per gli occhiali o il telefoni




GRAZIE per la vostra attenzione 
ed i vostri commenti
Buon fine settimana
Un SORRISO per tutte
SILVANA


12 commenti:

  1. Bellissime creazioni Silvana.

    RispondiElimina
  2. Bellina, accipicchi...... è meraviglioso........ sei bravissima in tutto.
    Una vera MAESTRA, dalle mani d'oro!!!!
    Buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Mi sa che vieterò a me stessa di venirti a trovare, mi piace quello che fai e sopratutto mi piace come lo fai, con precisione unica, ed ogni volto che finisco di guardare le tue meraviglie, mi avvilisco,non riesco a fare nulla ed abito in un posto dove non ci sono Maestre, poi come te neanche a sognarle.
    Un grazie ed un sorriso.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Bravissima Silvana, ogni cosa che fai e' un capolavoro!!

    RispondiElimina
  5. Wonderful you make macrame looks digniphyed!
    best wishes Carollyn

    RispondiElimina
  6. Such beautiful works, Silvana, Auguri!

    RispondiElimina
  7. Silvana! La salviettina é meravigliosa! Complimenti! Anche i segnalibri sono belli!
    Buon fine settimana!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  8. è proprio bella...hai ragione! e che precisione
    dalmazia

    RispondiElimina
  9. Sono veramente meravigliose, io li adoro!!!!
    Bravissima cara Silvana!!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  10. fai proprio bene a dirtelo da sola perche' e' perfetta

    RispondiElimina
  11. ciao Silvana
    è domenica di nuovo e siamo di nuovo qui io e Myriam a guardare le novità !!!
    La tua frangia è bellissima e lavorata in modo perfetto
    C'è qualcosa che non sai fare?
    Buona settimana ciao
    Fernanda e Myriam

    RispondiElimina