martedì 24 marzo 2015

Macramè classico finito

SALVE RAGAZZE.
Ecco qua ho finito la

 salviettina a macramè 



è stato un bell'impegno ma ce l'ho fatta

mi sembra un buon risultato
che ne dite.....

Ancora con le frange da tagliare






FINITA





Assieme alle altre  della tessitura DE MARTINO





Ancora altro materiale
POTRETE VEDERE TUTTO DA VICINO 
E PROVARE 
A ROSIGNANO  IL 23- 23 MAGGIO 
RICAMI  DIVINI

FARO DIMOSTRAZIONI
DURANTE LA MANIFESTAZIONE 
TUTTE LE SPIEGAZIONI
sulla manifestazione 






BUONA SETTIMANA 
UN SORRISO
CIAO
SILVANA

Essere donna è così affascinante .
E' un'avventura che richiede un tale coraggio,
un sfida che non annoia mai.

O Fallaci



16 commenti:

  1. Tutti lavori sono molto belli :) Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi! I miei complimenti!:)
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  3. Beautiful! I want to learn how to do this.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia Silvana...fai venire voglia di realizzare qualcosa a macramè!!! bravissima

    RispondiElimina
  5. Bravissima Silvana! Il Macramè fatto così, fino e elegante mi piace sempre tanto.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. sono tutti stupendi, uno piu' bello dell'altro, anche quei segnalibri son fantastici, che tipo di filato usi per farli?? io usavo il 20 della cebelia, ma il tuo sembra piu' sostenuto. bravissima come sempre silvana.
    ho sempre ammirato oriana... e come ha ragione!!

    RispondiElimina
  7. Dire che è un capolavoro è riduttivo......SUPER !!!!!!!!!! Carissima sei la regina del macramè

    RispondiElimina
  8. Grazie per quello che ci fai ammirare!!!
    Buon mercoledì
    Nadia

    RispondiElimina
  9. Очень красивые работы!

    RispondiElimina
  10. Stupendi questi lavori, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Cara Silvana, è veramente stupenda! Un bellissimo motivo!
    Buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Querida Silvana, que belos trabalhos em macrame tem você........

    RispondiElimina
  13. То, что Вы делаете - изумительно! Восхищена Вашим чувством вкуса, изяществом работ и тем, как они исполнены!

    RispondiElimina