martedì 10 marzo 2015

Punto perugino per un piccolo lavoro

SALVE RAGAZZE.
Che bello , giornate tiepide e luce fino a tardi
come amo il sole
mi mette di buon umore e comincio a sognare
ieri ho deciso di provare dei piccoli schemi
 per un lavoro più complesso 
oggi vi faccio vedere il risultato 


in fase di lavorazione







Terminato  fuori




Dentro



Come avrete già notato ho messo l'avanzamento del lavoro a macrame

finito un lato



Non poteva mancare una foto del corso 
per il confezionamento delle scatole 

Brave ragazze 



E per finire il mio ragazzo 
alla fine della mezza maratona in occasione della 
Mimosa Cros  

Ce la fatta 
bravo anche a lui




Buona settimana a tutte 
CIAO
SILVANA







11 commenti:

  1. Un bel post ricco di meraviglie...dal perugino al macramè. .alle scatole. .e al tuo figliolo..l'opera migliore che compie ogni mamma. .un'artista a tutto tondo

    RispondiElimina
  2. I love this needle book, and you have a very nice look son too :)

    RispondiElimina
  3. Il ricamo è delizioso nella sua semplicita', le scatole personalizzabili e suo figlio uno sportivo. Concordo con la Signora DAlmazia.
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Molto carini i ricami e bellissima la frangia!
    Complimenti alle ragazze e al tuo bambino!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Очень красивые работы! Макраме великолепно!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvana, i tuoi lavori sono un incanto. Ho ricamato un runner per la cucina a punto madama caterina anche grazie al tuo tutorial. Oggi ti ho nominata nel post sul mio blog. Ti ho scritto un commento anche sotto al post del tutorial ma penso che qui è più sicuro che tu lo legga. Ancora grazie, complimenti per le meraviglie che crei e per gli spunti e i consigli che dai!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Congratulations! The girls did a very good job and the embroidery on the boxes are pretty! Beautiful!

    RispondiElimina