domenica 13 aprile 2014

ANNIVERSARIO........... TRE ANNI DI BLOG

SALVE RAGAZZE
Sono un po distratta mi sono accorta solo ora che oggi è il terzo anniversario del blog 
un bilancio non ho voglia di farlo 
sono talmente contenta che posso dire solo
grazie a tutte voi che con i vostri passaggi mi rendete felice

per festeggiare insieme vi chiedo
un regalo
regalatemi una parola ne farò un sampler

mi scuso per le traduzione ho usato il traduttore spero capiate il senso


WORD GIVE ONE TO ME
REGALAMI UN MOT
WORD DÁ-ME UM
WORD ДАЕТ ОДНО К МНЕ
WORD GIBT MIR EIN
WORD verir ME


io sono già partita 
aiutatemi a continuare


Le foto del mio primo post




anche di questo primo piccolo lavoro lo schema


Aiutatemi in questo piccolo progetto 
naturalmente lo schema sarà a disposizione di tutte

ASPETTO TANTE PAROLE IN TANTE LINGUE DIVERSE


BUONA DOMENICA SILVANA







15 commenti:

  1. Hello Silvana,
    congratulazioni per l'anniversario! :)
    Il tuo blog é bellissimo, molte grazie per i consigli utili!
    É grazie della schema!!!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  2. Γεια σου Σιλβάνα
    Χρόνια Πολλά για τα γενέθλια της σελίδας σου!
    Οι αναρτήσεις σου είναι πηγή έμπνευσης για μένα!
    Nouli

    RispondiElimina
  3. auguri silvana....tanti, tanti anni ancora del tuo meraviglioso blog...la mia parola è scontata..CONDIVISIONE

    RispondiElimina
  4. DONO, questa è la parola che mi viene in questo momento!
    Bellissima idea! Auguri!
    Cari saluti
    Anto

    RispondiElimina
  5. Auguri Silvana e buon blogcompleanno!!!
    La parola e' speranza
    Ciao!!

    RispondiElimina
  6. Auguri al tuo blog!!!
    La mia parola è LUCE.
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  7. auguri per il tuo compliblog, ed io ti dico PASSIONE che e' quella che ci da' la carica e la voglia di affrontare la vita e la creativita'

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri al tuo blog e complimenti a te per i tuoi lavori e per le idee che ci dai...
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  9. Intanto tantissimi auguri! poi le parole te le ho già messe in fb, ma ne metto altre.
    Fantasy e big hugs.
    buon lavoro
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Auguri al tuo bellissimo blog !!! E spero tu voglia tenerci compagnia ancora per molto tempo, con i tuoi ricami meravigliosi !
    La mia parola è SOGNARE
    Un caro abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  11. Parabéns Silvana e que seu blog continue fazendo cada vez mais sucesso e trazendo muitos trabalhos lindos. A palavra que deixo é GENEROSIDADE.
    Beijos e fique com Deus,
    Marlene

    RispondiElimina
  12. Grazie a te per il tuo bel blog.........ciao Lella

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvana,
    Avevo pensato anch'io ai vari aggettivi per descrivere la tua gentilezza e disponibilità ma poi ho visto che sia qui che su fb sono già stati detti tutti !!! Cambio strada e ti dico Handmade ....
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  14. Hi Silvana, my word is " Φιλία " (friendship)!

    RispondiElimina