martedì 29 aprile 2014

Reportage di CASTELFIORITO





CARE  RAGAZZE
eccomi qua di ritorno dalla bellissima esperienza a 
CASTELFIORITO
Stanca ( non ho più l'età)
ma molto molto felice
Ho visto tantissima gente entusiaste di condividere una così bella passione
inizio con una signora che mi ha portato a far vedere un vecchio lavoro di famiglia


 


Alcuni miei lavori




Il piacevole incontro inaspettato con un amica


Ho rivisto YUKO di casa mia italia




YUKO è rimasta colpita dalle mie dimostrazioni di macramè
e domenica mattina prima dell'apertura nel BeB del castello 
abbiamo fatto una piccola frettolosa lezione


e po abbiamo fatto uno scambio 
un mio campione di macramè e una sua creazione una bellissima borsettina ricamata 1 filo su un filo



tre gentili signore esponevano tele tinte da loro con prodotti naturali
colori splendidi 



Una giovane ragazza con prodotti di carta  e scrittura manuense


Mi ha colpito molto anche questa signora con un telaio verticale 
molto interessante


Enry in un momento di relax a fare uncinetto
notate che eleganza la sua borsettina porta gomitolo 



 GRAZIE ENRY SENZA DI TE NON SAPREI COME FARE

U'altra piacevole sorpresa inaspettato incontro




Ringrazio in modo particolare un gruppo di ricamo di Biella 
che numeroso si è soffermato a bbiamo chiacchierato con molta partecipazione




per ulteriori visioni 
vedere quì

Grazie a Silvia 
e a tutto il personale che ha lavorato per questo bel evento



10 commenti:

  1. che fortuna che hai silvana.....hai tutte le mostre a pochi km.....e puoi fare delle belle conoscenze!

    RispondiElimina
  2. What a wonderful post to share with the world, I enjoyed viewing this! looks like fun!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo reportage, meno male che hai fatto tante foto, così ne possiamo godere anche noi di quei bei momenti..
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. queste esperienze sono bellissime ed interessanti

    RispondiElimina
  5. Bellissime e simpaticissime cose ci hai mostrato, grazie infinitamente....
    Nadia

    RispondiElimina
  6. Cara Silvana, grazie per le foto... ci permettono di condividere esperienze di professionalità e gioia.
    Marianna

    RispondiElimina
  7. Cara Silvana, grazie per l'immagine di la mostra. Ma sembra davvero divertente... piena di energie e sorrisi!!
    Buon fine settimana
    erba

    RispondiElimina
  8. Peccato questa volta non sia potuta venire ma, alla prossima, non mancherò sicuramente.
    Complimenti
    Delfina

    RispondiElimina
  9. Que lindo paseo de experiencia, seguramente has aprendido algo más, aunque tu haces unos hermosos trabajos! La tela que te regalaron tiene un hermosos bordado.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia Silvana! indaffarata com'ero di qua e di là mi sono persa tanti momenti, ma, con il tuo post, ho recuperato; grazie a te e alla simpatica e frizzante Enrica per aver partecipato così attivamente a Catelfiorito

    RispondiElimina