martedì 8 aprile 2014

Salviette per una nascita

Carissime ragazze,
 oggi ho ricevuto una bella telefonata che mi ha fatto molto piacere 
ma mi ha fatto cambiare idea per il post di oggi

Alcuni giorni fa mi ha telefonato un'amica
 che mi chiedeva un piccolo ricamo per una nascita 
alla mia risposta non ho niente mi ha detto 
ma nemmeno qualche piccola salviettina di lino,
 io non avrei mai pensato a  delle salviettine di lino 
per una nascita ma a quanto pare è stato un  regalo molto molto apprezzato
ecco le mie proposte 













Sono state scelte le due a reticello
e la telefonata di stamane mi ha reso molto felice

SOTTO LA SECONDA PROVA PER LE TENDE 
che ne dite 
a me sembrano quasi perfette allungherò gli elementi verticali in alto 
po vi farò vedere da vicino



E voi cosa ne dite



Un piccolo angolo del terrazzo 
un saluto
un sorriso
un grazie a chi volesse lasciare un segno del suo passaggio 
SILVANA

7 commenti:

  1. Che regalo meraviglioso riceverà il piccolino/a ...
    Mi piace come stai realizzando le tende...aspetto gli aggiornamenti
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvana,
    Le salviette sono tutte bellissime, ma mi piace in modo particolare la terza con il reticello, molto diversa dai soliti motivi che si vedono a reticello (o almeno da quelli che ho visto finora !!!)
    Anche le tue tendo sono molto riuscite, concordo con te che gli elementi verticali staranno bene un pò più lunghi.
    Un abbraccio
    Ciao Myriam

    RispondiElimina
  3. il reticello e' sempre bello, ma per una nascita avrei scelto lo sfilato, piu' etereo. che bella figura fa la tua tenda ed il terrazzo e' un amore, sembra di stare in montagna

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvana,
    le tende : molto belle...ma non avevo dubbi ,
    le salviette sono un incanto ,il reticello fa sempre un grande effetto
    ma mi ha colpito molto lo sfilato ,lo trovo di rara finezza
    tanti complimenti
    Ciao Fernanda

    RispondiElimina
  5. che dire delle salviettine se non che sono tutte stupende e pure le tende e ........forse forse hai ragione , allungherei un cicci il ricamo

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime le salviette! E anche la tenda procede bene!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Come non si fa a lasciare un segno di passaggio o un commento, innanzi a tai creazioni straordinarie!!!
    Affettuosamente ti saluto.
    Nadia

    RispondiElimina