martedì 5 agosto 2014

Vecchi tendoni

SALVE RAGAZZE.
Come state.
siete finalmente in vacanza...........
oggi vi faccio vedere due stupendi tendoni chi mi avevono
prestato per la primo mostra

bello ed elegante da copiare 
in queto caso gli inserti erano di tombolo







bellissimo anche questo con tecniche  varie

questo pezzo era molto sciupato allora ho chiesto
alla proprietaria se non le dispiacesse

e lei mi ha risposto
e perché ne ho goduto per tanti anni 
era un piacere aprire gli occhi e trovarsi davanti questo splendore

usate i vostri ricami vi renderanno felici


Ed ora 

mio marito e i suoi succosi pomodori






buona settimana a tutte
silvana





5 commenti:

  1. Ciao Silvana, che belle queste tende.....molto molto lavorate.
    Complimenti al marito per i bei pomodori...
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio, straordinarie le tende, anche se preferisco la seconda.
    I pomodori saranno di sicuro buonissimi e bio, bravo tuo marito a coltivarli, per la prima volta anch'io mi sono "tuffata" nella coltivazione dell'orto e che soddisfazione, se ti va passa da me che ho creato un post apposito.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Excellent work and beautiful garden!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori, e i pomodori sono appetitosi :)
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  5. Qué hermosoooo!!! Muero por esos tomates.

    RispondiElimina