martedì 26 agosto 2014

Uncinetto a file per la mostra

SALVE RAGAZZE.
Si avvicina sempre più la data della mostra 
si cerca nei bauli per trovare cose interessanti da far vedere,
ed ecco spuntare alcuni lavori ad uncinetto, a filè
mi sembrano abbastanza belli da poterli mettere in mostra
che ne dite.

questo giacchino che a suo tempo ho indossato con molta soddisfazione
non è carino




Anche questa tenda me la sono goduta tanto





Sì ho deciso anche questi lavori andranno ad arricchire la mostra 


Vi mostro ancora una volta la locandina 
e vi faccio notare che Albinea dista da Formigine 
circa 30 minuti di macchina
magari chi ha deciso di andare a Formigine il 13 e il 14  settembre 
potrebbe fare un pensierino 

per visitare la mia mostra




un sorriso per tutte
silvana

ps.ho quasi finito il pannello con le parole forse per sabato è pronto




3 commenti:

  1. in bocca al lupo..i tuoi capolavori faranno un figurone..bacio

    RispondiElimina
  2. Cara Silvana, tanti auguri per la tua mostra! complimenti!!
    la tua giacca è molto bella e anche la tenda!! e poi questa ragazza della locandina è carina!! Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina