martedì 12 agosto 2014

Cartonaggio scatole

SALVE RAGAZZE.
Domenica mi è venuta a trovare Dani e
 abbiamo  parlato por le della dimostrazione 
che terrà sabato 6 e sabato 13 settembre durante la mostra
 alle ore 17
guardate che belle cose che ha preparato 


Con o senza ricamo



Foderate all'interno con tessuto o con carta




Vari modi di coporchio


Altre forme notate i porta fazzoletti



ed ora la scatola dei miei sogni 
Tanti tessuti già pronti da incollare



Come vedete da questa scatola Dani prepara i tessuti incollando prima una carta 
poi...........vi spiegherà come continuare
vedrete è molto più facile di quel che pensate

cliccate quì
e troverete altro

perché non vi dimentichiate ancora la locandina


BUON FERRAGOSTO A TUTTE
SILVANA







7 commenti:

  1. What a great Idea to place the needle work on the boxes and matching colors, it would be fun to own the empty box :)

    RispondiElimina
  2. Nagyon szépek ezek a dobozkák. Egyszer ki kellene próbálni ezt a textil ragasztást. Talán csipkét is lehet így ragasztani?

    RispondiElimina
  3. Molto belle! Lo so che Dani è bravissima! un saluto anche a lei e
    buon ferragosto
    sabrina

    RispondiElimina
  4. buon giorno
    scusi il disturbo...volevo provare anche io il cartonaggio con il tessuto ma non ho trovato le spiegazioni x preparare la stoffa

    RispondiElimina
  5. buon giorno
    scusi il disturbo...volevo provare anche io il cartonaggio con il tessuto ma non ho trovato le spiegazioni x preparare la stoffa

    RispondiElimina