sabato 23 agosto 2014

Ancora intaglio e tulle.........

SALVE RAGAZZE,
Sabato giorno di riposo 
si sfogliano le vecchie foto
 si porta avanti il lavoro per la mostra
per voi ho selezionato questo bel centro fatto da Donatella un po di tempo fa


è un centro che mi sembra ben riuscito,
il tema delle foglie mi piace sempre tanto 





notate che dentro ogni foglia un fondino diverso

molto curati anche i cerchi





vi rifaccio vedere anche questo centri con le due punte in tulle fatto da Adelina






aggiungo una foto mia fatta un po di tempo fa 
non ricordo neanche più dove 
se qualcuna riconosce il negozio me lo dica



e dolcis in fondo due romantiche vecchie foto




BUON FINE SETTIMANA 
SILVANA

6 commenti:

  1. I like the work and picture of a favorite shop wish I could peek inside, and spend some time :)

    RispondiElimina
  2. Entrambi sono bellissimi lavori...ma farei follie per quel centro a intaglio!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI MI PIACEREBBE AVERE LO SCHEMA DEL PRIMO CENTRO AD INTAGLIO... COME FACCIO A RICEVERLO?

    RispondiElimina