martedì 15 luglio 2014

Punto Perugino per un borsellino

SALVE RAGAZZE.
Sono di nuovo con voi ,
dopo aver consegnato il materiale per il nuovo libro
sono un po più libera
e ieri mi sono fatta questo piccolo borsellino

Può essere utilizzato 
come porta gioie

Come porta occhiali



Alcuni passaggi per il modello






Amo moltissimo queste borsettine e mi sono fatta una buona scorta di chiusure



In questi giorni ho ripreso a ricamare anche le parole che mi avete regalato
è un Lavoro piuttosto lungo...........
ma ce la farò




Un borsellino pieno di sorrisi per voi




SILVANA







6 commenti:

  1. Hola!!! me encanta el monedero, muchas gracias por compartir y el bordado es precioso
    Saludos Mayte

    RispondiElimina
  2. Silvana! Questi sono meravigliosi!!! :)

    RispondiElimina
  3. I have a purse handle that I need to get around to making and this is very inspiring, yours is very beautiful!

    RispondiElimina
  4. Che velocità Silvana! molto bello, il colore magnifico, solare!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. che bello questo borsellino, ho in una scatola 2 chiusure da utilizzare, ma sto ancora cercando il modello giusto ed ho paura che venga male, ma prima o poi ci provo

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo borsellino, e grazie per aver condiviso i passaggi per la creazione del modello! Anch'io ho acquistato una chiusura, ma...mi sono fermata, incerta sul modello...
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina