mercoledì 9 luglio 2014

Vecchi lavori e nuove proposte

SALVE RAGAZZE.
Come vi avevo già detto sto facendo un po di riordino,
e saltano fuori tante cose.
Questa volta una tovaglietta da te che faceva parte del mio corredo,
non so quante di voi si ricordano che tanti anni fa passavano per le case dei 
venditori di corredi toscani e la mia mamma comprò alcuni capi per il mio corredo
e rivedendo questa tovaglietta un filo di nostalgia








Nel rovistare ho trovato anche qualcosa di più recente 
non so bene come utilizzarlo ma vi prometto che lo monterò in settimana



E questo ..................
è stato consegnato 



Porca miseria sta di nuovo piovendo 

un graaaaaaaande sorriso
SILVANA



6 commenti:

  1. anche la mia mamma mi aveva fatto ricamare il corredo a Firenze. Potessimo tornare indietro col tempo!!!! come ti capisco Silvana . Ora stai facendo un libro? con quale casa editrice stampi?
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grey on white is very classy love the colors together!

    RispondiElimina
  3. Si, li ricordo i venditori di corredo, quando venivano dalla Toscana nella mia regione, chiedevano ospitalità e poi scontavano il costo della biancheria.
    Ho una coperta di lana "Lanerossi" a cui sono affezionatissima, e la mia nonna la comperò come regalo per la mia nascita...
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiii è verooooo !!!!!!!!! io ho alcune lenzuola ancora impacchettate....bella la tovagletta da te

    RispondiElimina
  5. Che ricordi Silvana, anche io ho due tovaglie fittamente ricamate in questo modo, sono ancora bellissime
    Rosanna

    RispondiElimina
  6. Magnifique broderies bravo Marie-Claire

    RispondiElimina