martedì 18 ottobre 2011

Ancora macramè

Ciao a tutte, oggi vi faccio vedere ancora segnalibri, ma lavorati a macramè, anche questi sempre pronti per i miei presenti.
Il macramè è uno di que ricami che non abbandonerò mai , mentre alcuni ricami dopo la prima esperienza non ho poi continuato il macramè, come vedete lavorato in modo molto classico, mi accompagna da sempre.












Come vedeto ho ritrovato anche delle altre borsine
sempre molto comode per occhiali e telefonini.
 Oltre che segnalibri alnche dei piccoli bracciali perfare felicile bimbe delle amiche .







        Spero di vedere qualcuna di voi a Vicenza, dove come vi ho già detto sono a presentare i miei libri.


Ciao  tutte Silvana

2 commenti:

  1. mi piacerebbe imparare il macramè, non ho mai trovato nessuno che lo insegni; si fanno magnifici lavori con le perle peccato non saperlo fare! Carla

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto il macramè...soprattutto come bordura per asciugamani.
    bella l'idea dei segnalibri.
    saluti
    nunzia

    RispondiElimina