Ciao a tutte, oggi continuo con mostrarvi alcune foto delle tavole apparecchiate, la tavola che vi mostro oggi la considerata la tavola della festa, una tovaglia come vedrete molto delicata , un lino avorio con un ricamo color salvia e orlo sagomato.
La preziosità dell'apparecchiata era dovuta anche allo splendido servizio di piatti dell'Angelica dell'inizio novecento, un abbinamento molto azzeccato.
Non so se ne ò già parlato mo su ogni tavolo , un menù con le relative ricette , ne sono state fatte delle copie e sono state vendute per finanziare l'accuisto di libri per la biblioteca , con estrema soddisfazione sono andate letteralmente a ruba , anche questa è stata una grande soddisfazione .
Sotto una foto del menù della festa.
CIAO SILVANA
che finezza! una tavola davvero da signori.......e la vuoi sapere una cosa silvana? oggi ho scoperto di avere il tuo libro...l'ho acquistato a parma al forum...e mi piace così tanto che sto realizzando il primo centrino a filet...(poi lo posterò) così mi dirai se va bene.....molto chiaro nelle spiegazioni e belli i disegni...sei una forza....
RispondiEliminadalmazia
è di una delicatezza unica, elegante nella sua semplicità. un abbraccio Cinzia
RispondiEliminanon poteva non essere apprezzata, e' una finezza
RispondiEliminaChe dire...è stupenda. Molto raffinata nella sua semplicità. Proprio come piace a me.
RispondiEliminaCiao
Monica