venerdì 21 ottobre 2011

Sta arrivando la seconda nipotina

E' in arrivo la seconda nipotina , non so bene ancora cosa le preparerò, ma intanto vi faccio vedere alcuni ricami preparati per Adelaide , che tanta felicità dona ai genitori e ai nonni.
   




I sempre classici bavagliolini










Una variente nel colore


Il primo lenzuolino con un colore neutro .


MI RACCOMANDO SE QUALCUNA DI VOI DOMANI SARA' A VICENZA, IO  PER ALCUNE ORE SARO' PRESSO LO SPAZIO BOOKSHOP PER PRESENTARE I MIEI LIBRI , VI SALUTEREI VOLENTIERI.

UN BACIO SILVANA

3 commenti:

  1. ciao silvana, domani passero' a salutarti a vicenza. una nonna come te non puo' fare che queste meraviglie!!

    RispondiElimina
  2. Le cose fatte per i bimbi sono sempre una delizia poi con delle mani come le tue..... Vorrei tanto esserci domani a Vicenza se non altro per conoscere te e tante altro bloggine che so che ci saranno ma purtroppo è lontano e non mi sarà possibile. Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  3. ciao silvana, il punto all'uncinetto che abbiamo visto oggi su quella borsa, l'ho visto anche allo stand "il filo di arianna", ho chiesto info e mi e' stato detto che le istruzioni x farlo sono su mille idee maglia di settembre, avevano lì la rivista e ci ho dato un'occhio, ma avrei dovuto fotocopiare... pero' quello della borsa sembrava piu' bello e piu' fitto. se ti capita la rivista prova a guardare. sto gia' studiando il tuo libro ed ho finito i dolcetti. grazie francesca

    RispondiElimina